CHE BELLO RACCONTARSI…. FORSE SONO PIù ABITUATA A RACCONTARE CHE A RACCONTARMI, MA NON C’è COSA PIù BELLA CHE METTERSIA A NUDO E SENTIRSI A CASA.
GRAZIE A FRANCO LAZZARI E A RADIO FENOMENI.
SOTTO LA PUNTATA BUON ASCOLTO 🙂
Vi riporto le parole di Franco Lazzari
” A volte le parole non servono, basta un sorriso per far capire che si sta bene insieme anche se non ti vedi da tempo o non ti sei mai incontrato prima….la Radio fa la sua magia e tutto ti sembra famigliare come con Vanessa Pugliese, ospite in studio.
In studio con Vanessa abbiamo vissuto un bel 60 minuti abbondanti molto intensi con parecchia bella storia abbastanza recente con il suo cammino artistico iniziato come cantante al Sud e poi al Nord, con le collaborazioni radiofoniche di prestigio, proseguita facendosi apprezzare da tempo con il suo nuovo nome d’arte di Vanessa Grey. Cantante o speaker alla Radio, per lei sono cose naturali che rientrano in una normalità di vita quotidiana, una vita volutamente dedicata al canto, allo spettacolo e all’arte dell’intrattenimento non certo facile ma sicuramente affascinante e molto gratificante perché infondo lo sei per la gente che ti ascolta e che ti considera una “Voce Amica”, sia quando canti e sia quando sei alla Radio e fai compagnia con Spontaneità, Energia e con il tuo Entusiasmo che fa la differenza. Una frase detta da lei in programma, dice tutto: Chi fa la Radio è perché della Radio è innamorato.
Bella storia e…..sempre così Vanessa. Immancabile qualche scatto di questa serata dove due esperienze Radio differenti si sono ritrovate per viaggiare tra il periodo pionieristico e quello attuale digitale….. Radio fatta sempre da persone.”